martedì, aprile 03, 2007

Test : il terzo grado

Questo l'ho trovato sul forum di Cè...e l'ho fatto!

____________________________________________


Ed ecco qui bambinadallospazio!

Nome : Francesca
Stato civile : single
Soprannome: Frà, cicci, kika, kikka, ki, e varianti
Numero di candele che avevi sulla tua ultima torta di compleanno: 24
Data in cui di solito spegni quelle candele: 8 Agosto
Animali domestici: un coniglio semi-nano grigio chiaro che si chiama Clopin. Vale anche Martino che vive sul tetto? E' un uccellino!
Altezza: 171,5
Colore degli occhi: marrone scuro/nero
Numero di scarpe: 40 ( le converse 39)
Occhiali: si, però no!
Piercing: no
Tatuaggi: no, forse in futuro, ma dove non lo vedo sempre
Quanto ti piace il tuo lavoro? Al momento non lavoro
Luogo di nascita: Catanzaro
Ti sei gia ubriacato? Si..
Ti sei gia innamorato? si.....
Hai già amato qualcuno al punto di piangere? Eh si...
Hai gia avuto incidenti in macchina? A piedi, investita da una macchina va bene lo stesso?
2 porte o 4 porte? L'importante è che mi piaccia
Sprite o 7up? Sprite
Coca Cola o Pepsi? Pepsi
Lemonsoda o Oransoda? Oransoda
Caffè normale o con panna? Al bacio (con latte e una spolverata di cacao)
Coperta o piumone? Piumone
Lasciare o essere lasciati? Lasciare, ma fa male comunque
L'insalata che più ti piace? con tonno, pomodoro, mozzarella, lattuga e mais
Numero favorito? 8, 2, 7, 9
Zone in cui ti piace essere baciato? sulle labbra, dietro l'orecchio, sulle spalle
Film preferito? L'attimo fuggente
Frase di un film: ora non mi viene in mente una cosa articolata.."Io non credo in Dio!!" "Ma lui crede in te!!" ( "MONTECRISTO")
Festa preferita? Natale e ..il mio compleanno!
Giorno della settimana? Sabato/Domenica
Canzone preferita? (Una delle) "L'istrione", "La cura"
Programma della televisione? Documentari vari, Atlantide, Amici, Ballarò, Le invasioni barbariche, Le iene, Voyager
Preferisci dare o ricevere? dare (ma non disdegno l'altra..)
Hai mai nuotato nudo(a) al mare o in piscina? Se non ricordo male quand'ero piccola l'ho fatto..al mare!
Ristorante preferito? A base di pesce, Italiano, Cinese
Materia meno interessante? Quelle troppo tecniche
Bevanda alcolica? Tennent's super, Redbull e Vodka alla pesca
Sport da vedere in TV? Calcio, Pallavolo
Gelato? Melone
Animale preferito? Cane, Delfino, Volpe
Disney o Warner Bros? Dysney
Ristorante o fast-food? Tutti e 2!!
Di che colore è il tappeto della tua stanza? Non ce l'ho
Che nome aveva il tuo pupazzo preferito da bambino? Un nome strano che non ricordo.Poi è sparito e me ne hanno regalato un altro verso gli 8 anni, un orsetto. L'ho chiamato TANTICOLORI.E' ancora sul letto!
Quante volte hai fatto l'esame per la patente? Una sola volta. Ero anche bravina, ma poi mi sono bloccata e non ho più guidato..Quando ho ripreso, andava tutto bene, finchè non ho scassato la macchina al mio vicino in fase di parcheggio, perchè non ho frenato!
Come ti vedi da qui a 10 anni? Con un sacco di esperienza in più e un lavoro che amo!
L'ultima volta che hai detto ti amo? Anni fa..
Sei gia stato condannato per qualche crimine? No, ma c'è mancato veramente poco!
Qual è il negozio che sceglieresti per spendere tutti i soldi di una carta di credito? Abbigliamento, scarpe, borse
Cosa fai di solito quando ti senti giù? Mi chiudo in me stessa, ascolto della musica
Qual è la parola o frase che dici più volte? a volte..
Nomi degli amici che vivono più lontano da te? Peppe, Gianmichele
Qual è la cosa che ti fa più arrabbiare? L'ipocrisia e il moralismo
Ti arrabbi facilmente? No
Qual è la cosa più bella che esista? Assaporare la Verità
TI PIACEREBBE SCRIVERE UN LIBRO SULLA TUA VITA? La volta buona per essere internata....
QUALI SONO LE COSE CHE TI RENDONO MAGGIORMENTE FELICE? Gli sguardi e i gesti d'amore!
L'ULTIMA VACANZA CHE HAI FATTO? E' un po' che non mi faccio un viaggio..
QUANTO E' IMPORTANTE PER TE LA FAMIGLIA? Molto, anche quella non fondata sul matrimonio...
QUANTO CONTANO PER TE I CONSIGLI DEGLI ALTRI? Abbastanza, ma poi faccio di testa mia!
COSA E' PER TE LA FELICITA'? Una dimostrazione d'Amore
IL MOMENTO PIU' FELICE? Quando ho sentito l'Amore puro di Gesù farmi scoppiare il cuore di Gioia!!
IL VALORE PER TE PIU' IMPORTANTE? La Comprensione
HAI QUALCHE RIMPIANTO NELLA TUA VITA? Qualcuno si..
SEI UN TIPO CHE SI EMOZIONA? Si!!
CHI AVRESTI VOLUTO ESSERE DA BAMBINO/A? Una cantante, un personaggio dello spettacolo, un'inventore, una scrittrice, una giocatrice di pallavolo, una supereroina...
IL TUO EROE? Diabolik, Corto Maltese, Batman
TI PIACI, FISICAMENTE? Abbastanza
A CHE ETA' TI SEI INNAMORATO/A LA PRIMA VOLTA? 12 anni
UN AGGETTIVO PER ESPRIMERE COME TI SENTI IN QUESTO MOMENTO: Sospesa
CREDI NELLA MAGIA E NEL SOPRANNATURALE? Credo nella magia dei miracoli e nel controllo delle energie
IL TUO LIBRO PREFERITO? Lolita, Il gabbiano Johntathan Livingstone
TI PIACE BALLARE? yessssss
CONTA DI PIU' L'AMICIZIA O L'AMORE? L'Amore in senso alto anche per un amico
IL TUO MOTTO? Negare sempre..no,scherzo! Chi non risica non rosica!
COSA TI METTE DI BUON UMORE, LA MATTINA APPENA SVEGLLIA? Cantare qualcosa
I TUOI ATTORI PREFERITI? Angelina Jolie, Uma Thurman, Johnny Depp...
PRATICHI QUALCHE SPORT? Ho praticato basket da bambina, un po' di pallavolo a scuola,1mese di kung-fu (non ridete!)..poi mi sono infortunata al ginocchio e non ho + ripreso. Ora nulla..pallavolo sulla spiaggia o al parco!
COSA VORRESTI ESSERE DA GRANDE? Una professionista realizzata, attiva anche nel sociale....ma ancora non so cosa!
RIDERE O PIANGERE? Ridere e piangere di gioia!
AL TELEFONO 5 MINUTI O 2 ORE? 45 minuti
LA TUA CAMERA ORDINATA O DISORDINATA? Mooolto disordinata!!!
IL REGALO PIU' BELLO CHE HAI RICEVUTO? Una e-mail...
SE FOSSI UN ANIMALE? Un cane o un lupo
UN FRUTTO? Pesca, ciliegia
UN FIORE? Una rosa, un gelsomino
UN COLORE? Bianco, rosso (quindi rosa!)
QUANTO CONTA LA BELLEZZA? Amo il bello, ma anche quando traspare da dentro
SOGNO NEL CASSETTO : Essere una dea e sfruttare appieno i miei talenti, per compiere ciò che sono venuta a fare
L'ULTIMA CANZONE CHE HAI ASCOLTATO? Tanta voglia di lei (Pooh)
ASSOCI LE CANZONI ALLE PERSONE? Oh siii!!!!!
CREDI IN DIO? Se non lo facessi non crederei in me stessa!
RELIGIOSO PRATICANTE? nà vota....
SEI GELOSA/O? Abbastanza..
PREDA O CACCIATORE? cacciatrice, finta preda..che rischia di diventare poi preda vera!
GONNA O PANTALONI? Jeans e mini
TACCHI O ZEPPE? + tacchi
LE PRIME COSE CHE NOTI IN UN/A RAGAZZO/A? Sguardo, capelli, spalle, mani, torace. Non fisiche: Intelligenza e sagacia
MAI STATO TRADITO DA UN AMICO? Si....................................................

Etichette: ,