domenica, aprile 01, 2007

Io e il mio Sè - parte II


E questo è quello che ho scritto oggi, conversando con il mio Sè e traducendo in lettera il linguaggio del cuore. Questo breve scritto è dedicato non solo a me stessa, ma anche a tutti i bambini, ai miei futuri figli, se ne avrò, altrimenti ai figli della Terra, tutti!!! E' per ciascuno di voi, perchè io prego, mentre scrivo...perchè questo è il mio modo di pregare, di benedire, di dare un senso al mio essere qui. Ringrazio fin d'ora chiunque, capitando per chissà quale motivo in questo blog, presterà ( o abbia già prestato) attenzione a ciò che scrivo o che riporto, perchè scritto da altri: GRAZIE DI CUORE! Una, due, tre persone...non importa quante! Se anche un terzo delle mie parole avranno toccato quei tre cuori, anche la mia Gioia sarà triplicata!

“Tra me, Me e il Mondo

Vorrei dirti che in ogni evento vi è una manifestazione d’Amore, o il modo per imparare a vederlo sotto un’altra forma.

Vorrei che scorgessi in un problema già la soluzione; in ciascuna esperienza, una lezione da apprendere.

Vorrei che Amassi l’Arte, perchè contiene in sè la divina perfezione; vorrei che ti Amassi, perchè siamo tutti delle Opere d’Arte.

Vorrei che non ti sentissi mai fallito, perchè sei invece esploratore delle cose e degli uomini, e cadi e ti rialzi e impari. Sempre.

Vorrei che non sentissi la tragicità e la fatalità della Vita, ma assaporassi ogni istante del tuo passaggio sulla Terra e comprendessi le Leggi universali di Causa – Effetto.

Vorrei che scegliessi, perchè ciò ti rende padrone del tuo destino.

Vorrei presentarti i tuoi Genitori, tua Madre, Gaia e tuo Padre, Tutto Ciò che E’: Questa è la tua Sorgente.

Vorrei che il valore della Comprensione fosse sempre presente nei pensieri e nelle azioni che compi.

Vorrei che benedicessi ogni cosa e in ogni tuo respiro fosse racchiusa una preghiera.

Vorrei che risalissi il monte, ma non dimenticassi i fratelli che sono rimasti indietro.

Vorrei che tu ti divertissi ed esprimessi la Gioia!

Vorrei che ricordassi che Io e Te siamo sempre insieme

e che imprimessi nel cuore le mie parole,

perchè sono anche le Tue.

Francesca

Con affetto! bambinadallospazio

Etichette:

1 Comments:

At 04 aprile, 2007 09:28, Anonymous Anonimo said...

Grazie, Francesca, per Chi sei e perciò per Chi Io Sono e Noi Siamo.
Grazie di essere presente. Grazie di essere Amore visibile. Grazie di ascoltare e parlare.

Psiche

 

Posta un commento

<< Home