sabato, febbraio 10, 2007

GRACIAS!

l'e-mail di mariella ( 8 febbraio 2007):
ehilààà...!non so magari ti sembrerò un pò invadente con questa e-mail però ci tenevo davvero a scriverti per dirti un pò di cose...innanzitutto fatti scivolare qualsiasi tipo di giudizio che sicuramente in questo periodo starai subendo in modo saturo e pesante. Poi, sii sempre fiera delle tue scelte perchè sono la massima espressione di ciò che sei e di ciò che senti e se gli altri non le apprezzano, bè non sono di certo loro a compierle e non va di mezzo la loro vita e la loro felicità. Ti avrò detto sicuramente tante cose scontatissime, però ci tenevo a darti un pò di supporto per quanto mi sia possibile e mi premeva dirti anche un'altra cosa...non è detto che tu debba interrompere i rapporti col comitato se era una cosa che ti faceva stare bene...e non è detto che tu non possa continuare a scrivere sul giornalino...comunque vaglia bene questa cosa capito frà!
Ti mando un bacione enorme e per qualsiasi cosa sappi che il mio pc
o il mio cellulare ricevono ;)
BAcissimi!!!:*

la mia risposta ( 10 febbraio 2007):
GRAZIE!!

No, non sei x nulla invadente..anzi, mi ha fatto enormemente piacere trovare una tua mail nella posta, davvero! Non me l'aspettavo!
Effettivamente è un periodo complicato, quello che vivo, sia con me stessa che con l'esterno..alcuni giorni mi sento come sospesa e non so da che parte andare..Ho delle cose in mente, che vorrei fare, ma non voglio prendere decisioni affrettate, solo per risentirmi stabilmente legata a un ruolo e ad un'identità. Ora è come se fossi nuda, al di là delle etichette, dei ruoli, dei gruppi, delle istituzioni. Ed è dura, perchè in questo momento ho solo me stessa, da ascoltare e capire..non sempre è una cosa facile! Il senso di libertà si scontra con quello di inutilità..con il "se tornassi indietro??", " se andassi avanti, me ne andassi via?".. Tutto, pur di superare questa fase di stallo, di transizione, insopportabilmente stagnante e vischiosa come il fango. Ma ogni farfalla, prima di essere tale, si è sentita un bruco morto in un bozzolo asfissiante.

Ci vediamo un giorno di questi! Va bene, Mary, vaglierò quello che mi hai detto! Stare nel CSU mi piaceva, ma, se ancora non sono scesa a Germaneto, è perchè ho avuto bisogno di stare lontana, anche fisicamente, dall'ambiente che ho scelto di lasciare. Un luogo neutro, ecco quello che mi serviva. Ma ci vedremo presto! Ti abbraccio forte forte!!!!!!!! Grazie!!
Salutami tutti, mi raccomando, non dimenticartene! E non mollate!
BESOSSSSSSSSS!!!!!!! FRA

___________________________________________________

bacini..bambinadallospazio

*l'immagine sopra risale al periodo delle elezioni universitarie.. figa vero??

Etichette: , ,

2 Comments:

At 12 febbraio, 2007 13:32, Anonymous Anonimo said...

Ciao sorellina e sorellona allo stesso tempo !

"Ho delle cose in mente, che vorrei fare, ma non voglio prendere decisioni affrettate, solo per risentirmi stabilmente legata a un ruolo e ad un'identità."

Molto bello quello che dici.

Un forte abbraccio, Daniele.

 
At 12 febbraio, 2007 15:28, Blogger bambinadallospazio said...

Ciao piccolo dani!
Come vedi non so ancora bene che farò!Per adesso ho dovuto fare i conti con me stessa e con gli altri, specie con i membri dela mia famiglia, che non stanno passando un bel momento..sono tutti molto preoccupati e credo ci vorrà del tempo perchè possano prendere tutto molto più serenamente, qualsiasi decisione io dovessi prendere.
Per fortuna sto ricevendo delle belle dimostrazioni d'affetto, anche da chi non credevo!
Grazie anche a te, è sempre un piacere interagire!
A presto!!
bambinadallospazio

 

Posta un commento

<< Home