domenica, aprile 01, 2007

Io e il mio Sè - parte I

Spesso scrivo, lasciando che sia il mio lato più illuminato a parlare..e anche ciò che scrivo agli altri finisce per tornarmi utile nei momenti più bui della mia esistenza, come se divenissi io stessa la mia guida.

Una volta, scrissi una e-mail per un ragazzo cui tengo molto, uno con cui credo ci fossimo incontrati già in un'altra delle mie vite sulla Terra. E' come se sentissi di doverlo assistere spiritualmente, anche da lontano, anche se non ci vediamo mai. Il legame c'è comunque.

Ho ritrovato per caso questa e-mail tra i documenti salvati sul pc..credevo di averla cancellata, non ci pensavo neanche più. Rileggendola, mi è accaduto proprio ciò di cui parlavo un momento fà, cioè la sensazione di leggere le parole del mio Sè più alto...e di conversare con lui/lei.

__________________________________________________________________

Da chi e da cosa stai scappando? Perché temi tanto ciò che stai per diventare?Perchè temi tanto ciò che tu 6?Uomo, sei figlio delle stelle e tutta l’energia dell’ universo è in te!Uomo, sei materia che sperimenta la potenza divina,perché godi nel prolungare un sonno durato ormai troppo?Non vedi che è aperto il tuo portale?Non scorgi, al di là di esso, il tuo divino Sé, che ti chiama e ti tende la mano?Il risveglio ti confonde,uomo figlio di dio,ma ricorda: tu provieni dalla sorgente e sei la sorgente.Provieni dalla luce e sei luce.E la luce è equilibrio,è Amore.Tu,Uomo, sei Amore.

Di cosa hai paura?La paura non ti appartiene, tu sai vibrare a ben diverse intensità!Tu sei ormai nei regni superiori, ecco perché ti senti disorientato da ciò che ti circonda..la tua intolleranza deriva da questo.Ed è intolleranza,non odio.L’odio non ti appartiene +,perché tu stesso lo rifiuti,uomo figlio di dio.Questa è una preghiera,è una benedizione.Possa la tua anima riconoscere parole a lei tanto note; possa questa preghiera essere un sostegno,in questo momento di confusione e incertezza.Dalle + alte dimensioni l’aiuto non verrà mai negato e tu sei lì,nello stesso istante in cui leggi.Non sei solo,non lo sarai mai. Ora alzati e và, figlio di dio! Lazzaro morì x rinascere ad una nuova vita.

Alzati e cammina!

Etichette:

2 Comments:

At 10 agosto, 2008 12:18, Anonymous Anonimo said...

credevo di essere sola ..in compagnia dei miei pensieri quando per caso ho trovato questo(bambina nello spazio) mi è sembrato di specchiarmi ....io libera pensatrice con tanta voglia di sapere anni anni di letture dalle spirituali alle esoteriche ogni giorno una sfida nuova stare insieme agli altri ma sentirli lontani mille miglia...a ... ma quanto ci si sente soli a volte il canto per me è vita mi sveglio cantanto se sono triste canto se felice canto è l'unica energia senza dualità che mi spinge a vivere aspettando chissa che cosa intanto vivo a volte mi lascio vivere ma l'unica cosa alla quale nonvolte sorridere di tanta diversità... a volte ratristarsi quando non sentendo nessuna connessione il vuoto si fa sempre più grande... ecco ho scritto parole istintivamente come istintivamente vivo questa vita

 
At 07 ottobre, 2008 14:17, Blogger bambinadallospazio said...

Ciao!perdona il mio ritardo nel risponderti,ma controllo poco spesso questa casella email e da questo blog mi sono "congedata" da tempo,lasciandolo cmq in pasto ai visitatori occasionali..come te!
Mi fa piacere sapere che ancora qualcuno passa da qui e che ciò che trova può farlo star bene!Non sei mai sola,ricordalo!Mai!Trova la tua passione,se è la musica..che sia la musica!Trova Te stessa!Comprendi la divina connessione che ci lega gli uni agli altri e leggi cosa ognuno ha scritto nel profondo del suo cuore!Tu puoi farlo,perchè sei dio!Non aspettare mai "chissà cosa",non arriverà niente che Tu non voglia!Allora cerca quello ke Sei e che Vuoi e comincia a creare la tua Realtà,i tuoi momenti!Il futuro è una probabilità che possiamo cambiare!
Nei tuoi momenti bui,non dimenticare mai che tutto è in ordine divino e perfetto e che sei immensamente Amata.

 

Posta un commento

<< Home