domenica, aprile 01, 2007

Messaggio di tenerezza ( Le Orme)

Questa notte ho fatto un sogno
ho sognato che ho camminato sulla sabbia
accompagnato dal Signore,
e sullo schermo della notte erano proiettati
tutti i giorni della mia vita.

Ho guardato indietro e ho visto che
a ogni giorno della mia vita, proiettato nel film,
apparivano orme sulla sabbia:

una mia e una del Signore.

Così sono andato avanti, finché
tutti i miei giorni si esaurirono.

Allora mi fermai guardando indietro,
notando che in certi posti c
era solo un orma
Questi posti coincidevano con i giorni
più difficili della mia vita:
i giorni di maggior angustia,

di maggior paura e di maggior dolore

Ho domandato allora:
Signore, Tu avevi detto che saresti stato con me
in tutti i
giorni della mia vita,
ed io ho accettato di vivere con te
,
ma perché mi hai lasciato solo
proprio nei momenti
peggiori della mia vita?


Ed il Signore rispose:
Figlio mio, io ti amo e ti dissi che sarei stato
con te durante tutta
la camminata
e che non ti avrei lasciato solo neppure per un
attimo,
e non ti ho lasciato


I giorni in cui tu hai visto solo un orma sulla sabbia,
sono stati i giorni in cui ti ho portato in braccio".


Anonimo Brasiliano




baci-baci-baci!

bambinadallospazio

PS: la prima immagine in alto a destra è una foto di Messori, "Percorsi Faticosi"

Etichette:

1 Comments:

At 12 agosto, 2008 19:07, Anonymous Anonimo said...

ciao, son passato per caso dal tuo blog, e lo trovo molto vicino al mio cuore, ank'io sono d Dio, lui mi è sempre vicino, ed è bello sapere che dentro al nostro cuore vive colui che ci ama in modo perfetto. :)
Mi chiamo Gabriele..
ti lascio il mio indirizzo e mail..
lamianuovavita@live.it

 

Posta un commento

<< Home