domenica, gennaio 07, 2007

Per cominciare bene il Nuovo Anno...

Le Sette Leggi Cosmiche di Kryon

1: Non si può mai tornare indietro ad uno stato di minor consapevolezza.

-Il numero uno, in numerologia, è un nuovo inizio.

2: In ogni Essere Umano c’è una profonda divinità. Ma la cosa non è intuitiva.

-Il numero due, in numerologia, rappresenta la dualità.

3: Siete immensamente amati.

-Il numero tre, in numerologia, rappresenta il catalizzatore.

4: Tutto ciò che imparate spiritualmente in una espressione si trasferisce nella successiva.

-Il numero quattro, in numerologia, è un numero della Terra ed implica la struttura. E’ un numero che radica.

5: Date il permesso al cosmo di risistemare le cose intorno a voi.

-il numero cinque, in numerologia, è l’energia del cambiamento.

6: Non appena inizi questa tua ricerca, non appena spingi la porta, non appena lo Spirito vede il tuo puro intento, tutta la tua famiglia universale lo sa.

-il numero sei, in numerologia, è il centro – il numero più sacro della serie. Rappresenta la comunicazione, la preghiera ed il “canale” verso il Sé Superiore.

7: Ognuno di voi individualmente quando invia luce produce un effetto nel tessuto della realtà di questo pianeta.

-il numero sette, in numerologia, rappresenta un numero della divinità.


PS: un brevissimo proMemoria, da tenere sempre presente..( x la versione completa, v. www.stazioneceleste.it/ )

BACI!!!bambinadallospazio

Etichette:

3 Comments:

At 11 gennaio, 2007 20:37, Anonymous Anonimo said...

Cara Fra', un abbraccio affettuoso a te innanzi tutto.

Il punto 5 mi tocca particolarmente in questo periodo. Un periodo di grandi cambiamenti interiori per me. Sto facendo pulizia in vecchi armadi per buttare via cose inutili, vecchie paure, sensi di inadeguatezza e di inferiorità, timidezze e incertezze.

Dentro di me c'è sempre più spazio per la gioia, la pace, la consapevolezza di tutto ciò che sono. Sono contento di avermi dato il permesso di rilasciare la paura e di aver invitato il mio essere autentico a soggiornare permanentemente in me.

Stiamo facendo un meraviglioso viaggio, evviva !

Ti ringrazio per aver creato questo delizioso spazio per l'espressione di se stessi.

Ti ringrazio, a nome di tutto ciò che è, per il prezioso contributo che stai dando al pianeta e al genere umano per passare ad un livello di consapevolezza più ampio e gioioso.

Il tuo compagno di viaggio Daniele.

 
At 11 gennaio, 2007 23:09, Blogger bambinadallospazio said...

Caro Daniele,

lieta di sapere che il tuo cesto della "spazzatura" è continuamente pieno!!
Controlla se l'inadeguatezza è frutto di paura o di incompatibilità di vibrazione energetica: nel secondo caso, vai per la tua strada, come è giusto che sia, ricordando a coloro da cui ti allontani che in te non è il disprezzo ma la compassione: quella per un altro essere che ha scelto il suo proprio percorso.

Lieta anche di constatare come il senso giocoso e gioioso della vita si stia facendo strada sempre più spianata, dentro di Te..come leggerai nel post successivo a questo, è una sensazione comune... Ne sono felice!
Hai ragione, è un gran bel viaggio!!
A nome di Tutto Ciò che E' io Ti ricambio i "grazie" innumerevoli che mi porgi ogni volta, in quanto sei parte di me e del Tutto.

Non preoccuparti di dover dare sempre il meglio di te in ogni circostanza...anche se tu dovessi esprimere il peggio, avrai comunque espresso TE STESSO. E per questo sei Amato dal resto dell'Universo.

In ogni caso, approfitta delle occasioni, quest'anno: è un 9...e c'è molto, molto da imparare..

Con Affetto, bambinadallospazio

 
At 13 gennaio, 2007 17:24, Anonymous Anonimo said...

Cara Francesca,

grazie della tua risposta, che ho sentito ricca di saggezza, gioia e amore.

Mi ha fatto molto piacere leggerla.

Sì, forse hai ragione. Forse a volte ho timore di esprimere il peggio di me...

In questo periodo ho una voglia intensa e profonda di stare da solo. Non mi era mai capitato di sentire così tanto il bisogno e la gioia di stare solo con me stesso.
In questi miei 23 anni di vita ho sempre sentito il bisogno di stare in mezzo alla gente, agli esseri umani. Di andare nelle grandi città, come Parigi ad es., e di attorniarmi di gente.

Ora vivo il sentimento opposto. Un grande desiderio di andare in cima ai monti, di stare a contatto con la madre terra, di respirare l'aria dei boschi e sentire il sole che scalda il mio corpo.
Adoro essere in cima alle rocce e guardare all'orizzonte. In quei momenti sento che le mie energie si espandono. Sperimento il mio contatto con l'immenso, l'infinito, l'illimitato. Che meraviglia !

Mi riconosco sempre più come un essere che si estende oltre le dimensioni classiche di altezza, lunghezza, larghezza, spazio e tempo.

Mi godo il mio bel percorso che mi sta portando ad essere sempre più uno splendido creatore multidimensionale in un magnifico corpo fatto di materia pesante.

Grazie per avermi tenuto la mano per un pezzo di strada.

Daniele.

 

Posta un commento

<< Home