domenica, settembre 16, 2007

Arrivederci.....

Mi congedo.

Credo che il mio tempo in questo blog sia terminato.
Magari ne aprirò un altro, con diversi contenuti..qualcosa di più leggero, ma che sia comunque un pezzo di me, da condividere con voi.
Ho capito una cosa, e cioè che non arriveremo mai tutti a pensarla allo stesso modo; ognuno porterà sempre avanti il suo punto di vista, le sue idee. Ci sarà gente che lotterà per avere quello in cui crede e gente che lotterà per impedire agli altri di essere ciò che sono. Ognuno manifesterà sempre all'esterno il grado di coscienza che avrà raggiunto. Ciò in cui possiamo sperare, è che un giorno vi sia un nucleo fondante di valori comuni, cui non si può prescindere: quelli che rispettano i diritti inviolabili dell'uomo e dell'ambiente. Non posso pretendere che tutti siano convinti di ciò di cui io sono convinta. Credo che adesso sia venuto il momento di agire, più che di parlare; di vivere, più che di riflettere; di mostrare tacendo, più che di cercare di convincere. Anche questo vuol dire Insegnare. Forse a molti sarà sembrato che abbia un forte complesso da "salvatore del mondo"..e magari è vero, che sono anche un po' megalomane..:D
ma alcune sensazioni, che porti dentro sin dalla nascita, sono difficili da spiegare e spesso non fanno altro che confonderti ancor più di quanto non faccia la tua giovane età.
Mi congedo, e ringrazio ciascuno di voi, che mi avete letto e non mi avete commentato; che mi avete dato manforte, con le vostre parole e il vostro prezioso contributo; che mi avete fatto sorridere e mi avete fatto sentire Amata, quando da buona testa di cazzo me lo dimenticavo!!

..Vorrei consigliarvi un libro, prima di andare, una cosina che si legge in una giornata, io l'ho letto il 22 Aprile 2006:

"IN NOME DELL'AMORE", MELISSA P.

"UNA LETTERA APERTA A CAMILLO RUINI SULLA LIBERTA' DI SCELTA NELL'AMORE, NEL SESSO, NELLA PROCREAZIONE. LE RISPOSTE DI UNA SCRITTRICE, DI UNA VENTENNE, DI UNA LIBERA CITTADINA ALL'INGERENZA DELLA CHIESA NELLA MORALE PRIVATA".

Siate ciò che siete. Siate sempre Autentici.
Io sarò sempre con voi..e potrete contattarmi in qualunque momento: dove non arriverà il pensiero, la tecnologia farà il resto.. :D

Adios..e grazie di tutto!

Francesca-bambinadallospazio



E IL VIAGGIO CONTINUA................

Etichette:

3 Comments:

At 17 settembre, 2007 08:08, Anonymous Anonimo said...

E così è, amata, che seguirai inevitabilmente i profondi desideri del tuo cuore. Se è di salvare il mondo, così sia. Noi siamo il mondo, e dunque salviamo noi stessi con esso,


DA CUORE A CUORE.

(Danilo)

 
At 19 settembre, 2007 06:54, Anonymous Anonimo said...

Buona continuazione di viaggio cara Fra'.
Grazie di aver condiviso qualcosa con me, con noi, con chi ti ha letto.
È stato un piacere leggerti.
Ora vado a grattare e ripitturare le finestre di casa mia.
Ti auguro buoni pensieri.
Ti abbraccio cara.
DanielePedro.

 
At 02 aprile, 2008 18:45, Blogger A. Z. said...

Ciao mi chiamo Alessandro sono u apasionato di ufologia da un bel po di anni ho un piccolo blog dove raccolgo materiale come video, articoli, storie tutte rigorosamente filtrate dalla spazzatura che invade la rete e ora siccome si sta avvicinando la fine di un era co altri amici anche loro molto legati a questa tematica ci stiamo interessando a conoscere persone speciali come lo sono i bambini detti indaco e cristallo che avranno un specifico compito al momento dei futuri fatti.
Spero che tu fai parte di queste persone speciali e mi puoi permettere di conoscerti ti lascio il link del mo blog: http://ufologionlinenews.blogspot.com/

Spero che puoi capire il mio desiderio (che poi siamo in molti a desiderarlo) di conoscere queste persone così speciali come credo che lo sei tu ciao e grazie

 

Posta un commento

<< Home