mercoledì, agosto 08, 2007

UN QUARTO DI SECOLO: AUGURI FRA!!!


Accende distrattamente una sigaretta. Osserva il fumo che esce fuori dalla finestra.
E' entrata un'ape, pocofà, voleva farle gli auguri, poi è andata via.
Dio, un quarto di secolo!! E' orgogliosa dell'età che porta sulle spalle!! Cazzo, un quarto di secolo su questo bellissimo pianeta non è qualcosa che passa così, inosservata! E' una tappa importante, raggiungendo la quale ti guardi sempre, inevitabilmente indietro. Lei l'aveva fatto..e malgrado tutto era fiera di quei suoi 25 anni da essere umano! Lei era l'insieme degli errori,delle esperienze positive e negative che aveva vissuto, e aveva imparato ad accettare il suo passato, ad amare il tempo, come strumento da prestigiatori che ci è concesso in questa dimensione; amava se stessa, nei singoli momenti che la vedevano di volta in volta incazzata, dolce, serena, triste, magica, bella o brutta, asociale o amante della gente. Amava la vita, quella vita. E voleva che fosse qualcosa di speciale.

"Resterò radicata saldamente alla mia Terra, con lo sguardo al cielo..per non dimenticare Chi sono.

Grazie amici miei, che potete sentirmi,anche se non vi sento e vedermi, quando non vi vedo: io so che ci siete e tutto ciò che sono e che vi ho detto è una promessa Nuova, dagli antichi retroscena, che cercherò di mantenere".

kisses- bambinadallospazio

Etichette: ,

5 Comments:

At 09 agosto, 2007 18:54, Anonymous Anonimo said...

Cara Fra', tanti auguri dalla Svizzera. Ti auguro di realizzare i tuoi sogni su questo bel pianeta.
Sono contento di averti incontrata, anima bella.
Sono fiero di te e ti voglio bene.
Con amicizia e affetto.
Daniele.

 
At 21 agosto, 2007 20:18, Blogger bambinadallospazio said...

grazie dani!!!!!
anke io sn contenta di averti incontrato!Spero te la stia passando benone! Ci risentiamo presto!1bacio dalla Calabria!!! ;)

 
At 06 settembre, 2007 13:07, Anonymous Anonimo said...

Ti stavo aspettando: era da tanto che mi chiedevo di te. Non ti dimentico, perché vieni dal Cuore e dunque sei nel mio, anche se ti allontani nei tuoi giri di valzer (di Chopin, ma anche le mazurke sono meravigliose e più sensuali).

Grazie di essere ritornata, di essere qui, di essere sulla scena, sul palcoscenico, affinché tutti in tutto possano ammirarti. Il fatto di essere, e di porare il profumo sacro dell'Amore, è l'unica laurea qui, e tu sei così laureata: fa' dunque di questo un'arte, la tua arte, quale che ne sia la forma, e muoviti verso i doni sconosciuti nel tuo cuore in attesa che tu li colga. Noi siamo qui non per onorare il vecchio, il conosciuto, ma per creare il Nuovo, lo Sconosciuto.

Non sono frequenti le possibilità che ho di scrivere, sappi dunque che sei nella mia mente come nel mio cuore, sempre.

Sono stato in Calabria una settimana fa, e dunque era inevitabile che potessi ritrovarti ora (non c'è desiderio amorevole e puro che non contenga già in sé anche il suo proprio esaudimento).

La Calabria non è lontana, tu non sei lontana, puoi solo immaginarti tale - o credere o temere che debba essere così - così come il fumo di una sigaretta che ti riscalda per un attimo e poi si allontana freddo e solitario.

Non sei lontana e non sei sola, oppure sei lontana e vicina, solitaria come un faro, che è dov'è, per illuminare la via.

Non sei sola, Fra, bambinadellospazio, bambinacolorindaco, e i tuoi amici, i tuoi compagni, i tuoi amanti, sono tutti intorno a te, a festeggiare il tuo quarto di secolo di questa Terra, a festeggiare il tuo avvento, a festeggiare il tuo cuore che non ha età.

Benedetta tu fra le donne di questa Terra.

E così è.

(Danilo)

 
At 07 settembre, 2007 00:30, Blogger bambinadallospazio said...

Le tue parole sono state dei versi che mi hanno toccato il cuore,
una felicità improvvisa, un calore sincero e..vicino. E' così, non sono lontana, anche quando sparisco: sono semplicemente dove devo essere, ma sono sempre con voi..e grazie per averlo capito. Grazie anche di aver celebrato con me questa 25esima tappa..riuscendo ad azzerare, per un istante, il limite spazio-temporale che separava l'intenzione d'Amore dalla sua successiva realizzazione: mi è arrivata pura,traboccante di sè, passionale, così come credo sia stata concepita. E' stato il momento, ad essere recepito, la perfezione dell'immediato!
Non so chi tu sia, come abbia fatto a trovarmi, per mezzo di chi o cosa, ma credo in questo frangente abbia poca importanza..
Portami sempre con Te, Io farò lo stesso.
Sia Benedetto Tu, fra gli Uomini di questa Terra, chè oggi mi hai regalato questo sorriso.

-Francesca*bambinadallospazio*

 
At 07 settembre, 2007 07:16, Anonymous Anonimo said...

Lo svizzero Daniele mi ha "incontrato" ;-) nello stesso luogo-non-luogo dove un giorno tu sei passata lasciando un grande dono, un puro dono d'amore, un puro dono del Sé.

Non c'è dono d'amore che non lasci il suo profumo nell'eternità, non c'è scia d'amore che non resti "catturata" dal mio cuore. Il cuore è una rete infinita che pesca infiniti pesci nell'Oceano dell'Amore, solo per gioirne un istante senza tempo e poi lasciarli guizzare nell'eternità che è.

Sono con te, e puoi chiamarmi sempre: se vorrai sentirti stretta per mano, saprai come trovarmi nel tempo e nello spazio, poiché già mi hai trovato nel cuore.

E così è.

(Danilo)

 

Posta un commento

<< Home