sabato, agosto 05, 2006

- 26 LUGLIO 2006 -


Quando pregate il Padre, voi pregate la Luce, l'Origine,
la Fine, la Grazia.
Il Padre ha in sè ogni principio, in Lui la dualità si estingue, si scioglie, perchè egli è il Tutto. Perciò il Padre è anche Madre, è l' Uno. E' bianco e nero, luce e ombra. In Lui si annullano i poli opposti , le opposte energie. A voi si manifesterà come Uno o come parte dell'Uno.
Il Padre è Amore e voi, Maestri, sperimenterete questo Amore, trasportato dal Verbo della Verità; lo respirerete, per poi poterlo riconoscere. Voi riconoscerete, allora, la vostra Origine, perchè venite dall' Amore e siete Amore. Venite dalla Luce e siete Luce. Siete Origine e Fine, siete infiniti, come il vostro Padre, come la Madre vostra : come L'Uno, che dentro voi riposa e che si sveglia e vi chiama.

__________________

Pochi giorni addietro fu la Madre a parlarmi, a benedirmi, ad avvolgermi nel suo amato respiro. Ora ho bisogno del Padre, della sua Luce, della sua Memoria, della mano potente che si posa sulla mia testa e mi dice : " tu sei mia Figlia". Il mio Spirito cresce di giorno in giorno, la mia Anima impara a benedire ogni cosa, a esprimere la sua Potenza divina.
Tuttavia, i sentori non bastano a ricordare pienamente. E Io VOGLIO ricordare pienamente. Forse mi sto allenando a contenere tanta e tanta più Luce, perciò non è ancora il momento. Ma il mio sguardo guarisce, la mia mano benedice, il mio cuore esulta ad ogni manifestazione dell' Amore di mio Padre.
La tua Luce, Padre. La tua Memoria. Ora, è questo che cerco : è questo che ti chiedo.

Etichette: