venerdì, agosto 04, 2006

L'ENERGIA DI LUGLIO

In questo periodo di transizione, di rilascio di vecchie energie e di integrazione di nuove, sento di essere sempre più connessa alla Sorgente e che in me la Luce diviene sempre più chiara e consapevole.
In Luglio, l' energia femminile della Dea mi ha accompagnata e circondata, mi ha chiamata insistentemente, stimolandomi il ricordo, riportandomi alla memoria gli impegni superiori che ho preso. La Madre ha soffiato su di me, ancora una volta, sostenendomi nel corpo e nello spirito.Mi ha condotta per mano, in uno stato che, seppure poteva sembrarmi eccessivamente precario, transeunte, confuso, Lei mi prometteva che sarebbe cambiato, e che il premio di una Pace interiore ed esteriore, che avrei raggiunto di lì a breve, mi avrebbe ripagata di tutto il trascorso.
L' energia di Luglio mi ha sbattuto in faccia tutto quanto: in negativo, come definitivo rilascio di ciò che non si confà più alla mia vibrazione; in positivo, è come se tutto si sia adoprato per non distogliermi dal percorso, a ricordarmi chi sono, quali sono i miei simboli, qual è la mia Origine.
Ora, davvero, non posso più tornare indietro, perchè mi rendo conto che, solo provandoci, mi sento male.Negli ultimi giorni ho raggiunto uno stato di Pace, di Serenità, che non mi aspettavo minimamente arrivassero.E' la conseguenza di un assaggio che avevo avuto a Luglio. Non so quanto durerà, a volte si tratta solo di stadi passeggeri..ma quando vibri a questi livelli, vedi proprio le cose da un'altra prospettiva, non so se riesco a spiegarmi..Vedi TUTTO, e dico tutto, in un'altra ottica!Il mare, il sole, la natura, gli animali, i bambini, tutta la gente..ogni persona e ogni cosa sono parte di un'unico insieme; ogni evento è distante da te, eppure vi partecipi con Amore. Ecco, in questo stato non posso più nemmeno arrabbiarmi, cedere alla rabbia, lasciarmi coinvolgere dai drammi altrui: queste ondate di energia vibrano infatti a un livello più basso che io non posso più tollerare, o almeno al momento è così!Ci ho provato..e mi sento male, se lo faccio!Discutere animatamente non significa arrabbiarsi, ma esporre le proprie opinioni. Questo è possibile.

Ho aperto questo blog, per condividere con voi il mio sentire e per fare un tratto di strada insieme..io metto a vostra disposizioni le mie informazioni, perchè i tempi consigliano che la Luce si diffonda in ogni cuore, che ci uniamo tutti in questo percorso evolutivo, che ciascuno porga la mano a quella del proprio fratello.

Vorrei riportare qui alcune cose che ho scritto nel mese di Luglio, quando sentivo l'esigenza di sviscerare su carta quello che percepivo. Ve le dono con Amore, sperando che possano trasmettervi tutto ciò che io ho sentivo, mentre le scrivevo.
Un abbraccio!
bambinadallospazio

-17 LUGLIO 2006-


Il Maestro è nello stato di grazia in cui chiede allo Spirito che il miracolo si compia. E ciò avviene. Calpesta il suolo del regno di Gaia, che gli appartiene in ogni sua piccola parte. Egli è Gaia ed egli sente questa condizione. Così parla agli animali e questi comprendono le sue parole. E i suoni divengono Equilibrio, solo Equilibrio. Il Maestro capisce che questa è una legge e l'Universo vive di questo divino comando. Così egli lascia andare gli eventi, perchè questi possano tornare a lui. Si allena a esercitare il suo potere e alcuni giorni è più Maestro che in altri, perchè in quella superiore condizione percepisce Tutto e Tutto Ama, ma senza emozione. Dapprima se ne stupisce, ma poi ci riflette: egli è un Maestro. Così, nel viaggio, scorge i volti delle basse alture e le saluta, e vede lo Spirito che accarezza l'erba bruciata dal sole. E' Uno con il Tutto, perchè Tutto è Uno.

_____________________________
Ora io sono lo Spirito di Gaia
Lo sono nella carne e al di fuori della carne, nel vento che scorre dentro e soffia fuori.
Ora sono tuttuno col pianeta e connessa ai mondi nuovi.
Oggi la Sorgente mi parla
Nel suo aspetto di Madre
.
L'energia della Madre mi chiede, mi sprona e mi ricorda
La mia Origine divina.

______
+ tardi posterò quelle del 26 luglio..vado a farmi un giro con amici!!baci!!!
bambinadallospazio

Etichette: