giovedì, agosto 03, 2006

Una Nuova Terra

Oggi il Paradiso era proprio qui. Oggi la Terra era un luogo elevato, popolato da esseri evoluti, felici. Oggi la solita spiaggia e il solito tratto di mare e tutto ciò che lo circondava, erano espressione di uno spirito superiore, che aleggiava ovunque, impregnando di sè qualsiasi corpo materiale, animato e inanimato.Mi sentivo la padrona di una grande isola, sentivo che la Terra era mia, era nostra, mentre sguazzavo leggera nell'acqua, mai così limpida, di una trasparenza magica.
Era tutto magico!!Era tutto Pace, intorno a me e dentro di me.Tutto era immobile e infinito, pur continuando a manifestarsi e muoversi.Ma le parole limitano la portata e la potenza del mio ricordo...che possiate solo assaporare e sentire fino in fondo tutta l'energia di questa nuova esperienza!L'energia di questa Nuova Terra.
bambinadallospazio

Etichette:

1 Comments:

At 19 dicembre, 2006 10:59, Anonymous Anonimo said...

Non ho molto da aggiungere se non che ho vissuto la medesima esperienza anch’io. E come te mi sono reso conto di quanto le parole siano limitate per esprimerla appieno. Che gioia, che pace, che amore, che libertà ! Ecco la prova dell’immortalità dell’anima. Per anni, da buon filosofo razionale che ero, ho pensato, pensato e pensato e ancora pensato. Ho pensato a dio, all’immortalità, alla libertà, all’amore, alla felicità. Poi un giorno, annoiato, ho smesso di pensare e mi sono permesso di usare il mio cuore. Fu così che ho scoperto altri mondi. E fu così che ho creato altri mondi.
Un abbraccio, Daniele.

 

Posta un commento

<< Home